Case History LAVAZZA FIRMA

La scelta del bar nel tuo ufficio

Luigi Lavazza S.p.a.

Il Cliente

Luigi Lavazza S.p.a. è un’azienda multinazionale italiana, attiva nella torrefazione e distribuzione del caffè.

Leader in Italia nel mercato retail e presente in oltre 90 paesi nel mondo, è una tra le più rilevanti realtà produttive di caffè a livello internazionale.

La Sfida

Elaborare una strategia promozionale per proporre ai piccoli uffici la prova gratuita del nuovo sistema per il caffè espresso proposto da Lavazza.

Trasmettere al cliente finale la varietà e la qualità dell’offerta, caratteristiche che rendono l’esperienza di Lavazza Firma come quella del bar.

Il Progetto

Tre campagne digitali multicanale; un concept incentrato sulla “colazione come al bar” sviluppato in tre creatività e keyvisual differenti.

Tre diverse meccaniche promozionali, di cui un premio sicuro e un contest rush&win.

Progetto Lavazza Firma
Asset progetto Lavazza Firma Lavazza Firma
Promo Lavazza Firma

Scopri tutti i progetti realizzati.

Kinder Pinguì

Vinci la Patagonia.

Nuova Audi A4

L'Evoluzione della specie.

PARLACI DELLA TUA AZIENDA

Creiamo insieme il tuo nuovo progetto.

Raccontaci qualcosa su di te o sull'azienda

Grazie!

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente

Parlaci del tuo obiettivo

Cliccando su "Invia" accetti di essere ricontattato da 4marketing (Leggi la nostra informativa privacy completa)