METODOLOGIE
Il piano di conversazione è un Contact Plan Multicanale
Un unico strumento che racchiude tutti i piani editoriali di tutti gli asset di conversazione.
Conversare e non solo comunicare con il proprio pubblico: intercettare i bisogni e ingaggiare i propri clienti.
Aiuta le azienda a:
Organizzare e pianificare la strategia di digital marketing
Coordinare gli asset per la comunicazione digitale
Rispettare le scadenze, pianificando in anticipo!
Il focus su tutti i canali
Di cosa parlerai questo mese con i tuoi clienti?
Quali saranno i contenuti sui Social per la nuova promozione online?
Quante newsletter manderai?
Quali eventi o promozioni dovrai sponsorizzare?
Vuoi approfondire l'argomento?
Scarica ora il nostro Ebook
“Una conversazione lunga un anno”
Dietro ogni attività di comunicazione si nasconde una pianificazione precisa che tiene conto di tutte le attività strategiche e operative ma soprattutto della volontà e dell’importanza di conversare con i propri utenti.
Il piano di Conversazione
gli obiettivi e le strategie per raggiungerli
le attività su tutti i canali
le scadenze e tiene sotto controllo i risultati
a comunicare verso i tuoi utenti in modo coerente
STRATEGIA
CONVERSAZIONE
CANALI