METODOLOGIE
Il piano di conversazione è un Contact Plan Multicanale
Un unico strumento che racchiude tutti i piani editoriali di tutti gli asset di conversazione.
Conversare e non solo comunicare con il proprio pubblico: intercettare i bisogni e ingaggiare i propri clienti.
Aiuta le azienda a:
Organizzare e pianificare la strategia di digital marketing
Coordinare gli asset per la comunicazione digitale
Rispettare le scadenze, pianificando in anticipo!
Il focus su tutti i canali
Di cosa parlerai questo mese con i tuoi clienti?
Quali saranno i contenuti sui Social per la nuova promozione online?
Quante newsletter manderai?
Quali eventi o promozioni dovrai sponsorizzare?
Vuoi approfondire l'argomento?
“Una conversazione lunga un anno”
Dietro ogni attività di comunicazione si nasconde una pianificazione precisa che tiene conto di tutte le attività strategiche e operative ma soprattutto della volontà e dell’importanza di conversare con i propri utenti.
Il piano di Conversazione
gli obiettivi e le strategie per raggiungerli
le attività su tutti i canali
le scadenze e tiene sotto controllo i risultati
a comunicare verso i tuoi utenti in modo coerente
STRATEGIA
CONVERSAZIONE
CANALI