DIGITAL FACTORY

Pianificazione ADV

Adv Plan: la pianificazione pubblicitaria digitale per prevedere i risultati

Creiamo la strategia di investimento del tuo budget di advertising per raggiungere i tuoi obiettivi.

Canali, pubblico e budget adv Canali, pubblico e budget adv

Come lo facciamo:

  • Indentifichiamo i canali, il pubblico, il budget
  • Identifichiamo l'attività sui canali a pagamento e monitoriamo constantemente l'andamento

Dall'analisi degli obiettivi all'ADV: gli step.

Definizione del target

Identifichiamo il pubblico obiettivo, destinatario della campagna di comunicazione del tuo brand

Budget setting e Channel Strategy

Stimiamo l'investimento e l'allocazione delle tue risorse fra i principali mezzi di comunicazione selezionati tra i più idonei.

Proiezione di spesa e stima dei risultati

Stimiamo i risultati di marketing digitale ottenibili attraverso attività di test e/o calcolo dei precedenti risultati

Attività operativa

progettiamo e creiamo le campagne a pagamento con visual e copy.

Monitoraggio dei risultati

Monitoriamo costantemente le performance e implementiamo on the go.

Attività di advertising digitale Attività di advertising digitale

Un'efficace attività di Advertising digitale

Favorisce la sinergia di tutte le attività di comunicazione e marketing digitale portate avanti dalle aziende.

La creazione di un ADV plan permette di strutturare un processo lineare e di calcolare in proiezione costi e risultati dell'ADV per tutto il periodo del progetto.

PARLACI DELLA TUA AZIENDA

Progetteremo il tuo sito web su misura.

Raccontaci qualcosa su di te o sull'azienda

Grazie!

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente

Parlaci del tuo obiettivo

Cliccando su "Invia" accetti di essere ricontattato da 4marketing (Leggi la nostra informativa privacy completa)