DIGITAL FACTORY
Creiamo la strategia di investimento del tuo budget di advertising per raggiungere i tuoi obiettivi.
Come lo facciamo:
Definizione del target
Identifichiamo il pubblico obiettivo, destinatario della campagna di comunicazione del tuo brand
Budget setting e Channel Strategy
Stimiamo l'investimento e l'allocazione delle tue risorse fra i principali mezzi di comunicazione selezionati tra i più idonei.
Proiezione di spesa e stima dei risultati
Stimiamo i risultati di marketing digitale ottenibili attraverso attività di test e/o calcolo dei precedenti risultati
Attività operativa
progettiamo e creiamo le campagne a pagamento con visual e copy.
Monitoraggio dei risultati
Monitoriamo costantemente le performance e implementiamo on the go.
Un'efficace attività di Advertising digitale
Favorisce la sinergia di tutte le attività di comunicazione e marketing digitale portate avanti dalle aziende.
La creazione di un ADV plan permette di strutturare un processo lineare e di calcolare in proiezione costi e risultati dell'ADV per tutto il periodo del progetto.