Case History KINDER PINGUÌ

Cerca il Pinguì bianco e vinci la Patagonia

Ferrero S.p.a.

Il Cliente

Ferrero S.p.a. è un'azienda multinazionale italiana specializzata in prodotti dolciari, leader in Europa e nel Mondo.

I suoi prodotti, autentiche intuizioni commerciali, sono una presenza fissa nelle case italiane da oltre 70 anni.

La Sfida

Influenzare il processo d’acquisto del cliente attraverso attività di in-store engagement.

Pubblicizzare, attrarre e coinvolgere attivamente i consumatori nei punti vendita: far vivere un’esperienza memorabile associata all’iniziativa promozionale “Cerca il Pinguì bianco e vinci la Patagonia”.

Il Progetto

Un evento in realtà aumentata in collaborazione con All advertising Srl in cui il partecipante è invitato a ballare insieme ad alcuni pinguini tridimensionali che vengono proiettati attorno a lui. Il ballo dei pinguini anima il punto vendita a suon di musica e l’utente viene videoregistrato. Il suo video gli viene consegnato ed è condivisibile sui social network. Grande successo dell'iniziativa.

Comunicazione grafica Kinder Pinguì
Cerca il Pinguì bianco e vinci Assets Kinder Pinguì Patagonia
Pinguì bianco creatività

Scopri tutti i progetti realizzati.

Xplore tour operator

Scopri il Nord America

Nuova Audi A4

L'Evoluzione della specie.

PARLACI DELLA TUA AZIENDA

Creiamo insieme il tuo nuovo progetto.

Raccontaci qualcosa su di te o sull'azienda

Grazie!

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente

Parlaci del tuo obiettivo

Cliccando su "Invia" accetti di essere ricontattato da 4marketing (Leggi la nostra informativa privacy completa)