Case History Ri-generation

Elettrodomestici rigenerati programmati per far bene

Rigeneration

Il Cliente

Riusare, Rigenerare, Ridurre. Sono queste le parole chiave di Ri-generation: impresa italiana che dal 2017 rigenera elettrodomestici destinati alla discarica, rivendendoli a prezzi più convenienti rispetto ai prodotti di nuova generazione e contribuendo a combattere lo spreco di risorse ambientali e umane.

La Sfida

Fornire delle soluzioni di marketing efficaci per comprendere al meglio i bisogni dell’azienda e supportarla durante tutte le attività operative. Attraverso la realizzazione di un piano di comunicazione strategico inteso a stabilire le basi del modello di business da adottare.

Il Progetto

Definizione e analisi delle interviste condotte ai diversi stakeholder dell’azienda; realizzazione di workshop intesi a identificare mission, vision, valori, target e proposta di valore. Validazione del target tramite focus group volti a comprendere la soddisfazione dei clienti e la percezione dei potenziali tali sui prodotti offerti dall’azienda.

Scopri tutti i progetti realizzati.

Newsnacks

The human touch of technology

Westport HPDI

Insieme per un futuro più pulito

PARLACI DELLA TUA AZIENDA

Creiamo insieme il tuo nuovo progetto.

Raccontaci qualcosa su di te o sull'azienda

Grazie!

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente

Parlaci del tuo obiettivo

Cliccando su "Invia" accetti di essere ricontattato da 4marketing (Leggi la nostra informativa privacy completa)