Case History LAVAZZA "A MODO MIO"

L’autentico espresso italiano ogni giorno a casa tua.

Luigi Lavazza S.p.a.

Il Cliente

Luigi Lavazza S.p.a. è un’azienda multinazionale italiana, attiva nella torrefazione e distribuzione del caffè.

Leader in Italia nel mercato retail e presente in oltre 90 paesi nel mondo, è una tra le più rilevanti realtà produttive di caffè a livello internazionale.

La Sfida

Promuovere il sistema Lavazza “A Modo Mio: un sistema fatto di miscele e selezioni di caffè a casa come al bar.

Insieme con il lancio della nuova macchina da caffè “Favola Easy” in occasione della ricorrenza di San Valentino.

Il Progetto

Una creatività elegante, suggestiva, e allo stesso tempo molto diretta, studiata ad hoc per la campagna di direct email marketing utilizzata per veicolare la promozione. Il tutto per far risaltare il gusto e l'esperienza del caffè.

Lavazza San Valentino
Offerta Favola Easy Lavazza Favola Easy Lavazza ordina subito
Kit Degstazione Lavazza

Scopri tutti i progetti realizzati.

PREVENTIVI BRC.IT

Riduci i costi del carburante con BRC.

Dottoressa Reynaldi

La ricetta di bellezza come atto d'amore

PARLACI DELLA TUA AZIENDA

Creiamo insieme il tuo nuovo progetto.

Raccontaci qualcosa su di te o sull'azienda

Grazie!

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente

Parlaci del tuo obiettivo

Cliccando su "Invia" accetti di essere ricontattato da 4marketing (Leggi la nostra informativa privacy completa)